giovedì 30 giugno 2016

SCHIARIRE I CAPELLI BIONDI O CASTANI


Ciao a tutte!
D’estate siamo in molte a voler enfatizzare l’effetto “sunkissed” sui capelli schiarendoli leggermente e creando dei riflessi tono su tono.

SCHIARIRE I CAPELLI COL LIMONE




Forse è il più popolare tra gli schiarenti naturali per capelli. Viene usato generalmente diluito in acqua, e dopo essere stato applicato sui capelli va risciacquato, ma più a lungo resta in posa, più evidente sarà il risultato.

SCHIARIRE I CAPELLI CON LA CAMOMILLA



Anch’essa è uno degli schiarenti naturali più famosi e non si contano gli shampoo a base di camomilla! Se usata pura e non miscelata con altre sostanze a creare impacchi o maschere, di solito viene impiegata per ilrisciacquo dei capelli ad ogni shampoo, fino a raggiungere il colore desiderato. Altrimenti si può portare uno spruzzino pieno di camomilla (magari miscelata a conditionersenza risciacquo) in spiaggia e vaporizzare sui capelli prima di esporli al sole o durante la giornata.

MIELE, NUTRIENTE E SCHIARENTE NATURALE



Non tutti lo sanno, ma anche il miele può essere usato per schiarire i capelli: in questo caso, di solito lo si miscela con acqua fino ad ottenere una crema tipo balsamo, che viene usata come impacco pre-shampoo, lasciandola agire un’oretta o anche tutta la notte.

Nessun commento:

Posta un commento